Vendesi casa con fantasma

di Roberta Faliva

 

A Milton, in Florida, è in vendita una casa costruita in mattoni, disposta su un unico piano, con quattro camere da letto, tre bagni e…un fantasma.

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Il singolare inquilino è stato individuato attraverso una foto messa sul sito dell’agenzia immobiliare: con la descrizione della casa sono state inserite molte foto che ne rappresentavano gli interni, ma solo in una, quella dell’esterno della casa, si può intravedere una strana presenza.
In piedi sulla soglia, mentre sta guardando fuori dal vetro, si nota l'immagine di quella che sembra essere una donna con lunghi capelli scuri. L'agente immobiliare ha rivelato che, il giorno in cui ha scattato quella foto, era completamente solo in casa e che l’edificio era vuoto visto che era rimasto sigillato per alcuni anni prima di essere messo in vendita.
I proprietari della casa hanno raccontato un aneddoto molto particolare: qualche anno prima di acquistarla, la casa era abitata da una signora di mezza età, morta lì da sola, senza parenti stretti e nessun lascito testamentario. La casa andò in preclusione e tornò sul mercato solo diversi anni dopo.

Scrivi commento

Commenti: 0