La mucca spettrale della Farm Road 511

di Roberta Faliva


Questa potrebbe essere la storia più strana di fantasmi che avete mai sentito. A Brownsville c'è una strada agricola abbastanza trafficata, chiamata Farm Road 511.

Sembra essere una strada perfettamente normale dalla luce del giorno, ma la gente del posto avverte di non viaggiare qui a tarda notte se non si vogliono incontrare delle apparizioni spettrali. Si racconta che mentre si guida lungo alcuni tratti oscuri e desolati della 511, i fari delle auto possono improvvisamente illuminare una grande mucca, proprio nel bel mezzo della strada. Proprio così: una mucca fantasma! Molti testimoni hanno deviato, sterzato e molti sono finiti fuori la strada per evitarla, rischiando un incidente grave, solo per poi guardare indietro e vedere che non c’era nessun animale sul percorso.
Alcune persone, fermamente convinte di quello che avevano visto, hanno ripreso la macchina e hanno cercato su e giù per la strada, senza però successo. Non hanno trovato nessun segno di mucche o qualsiasi altro animale, vivo o morto. Si sono verificati così tanti avvistamenti di mucca e conseguenti incidenti stradali, che il giornale locale e gli altri media hanno riportato la storia.
Se mai vi troverete in viaggio verso Brownsville sulla Farm Road 511 nel cuore della notte, fate attenzione gli spettri bovini che si dice siano in agguato dietro la successiva buia curva della strada, in attesa di rivendicare la loro ignara vittima.

Scrivi commento

Commenti: 0