L' uomo angosciato

di Roberta Faliva

 

Questo dipinto dall’aspetto spaventoso è stato tenuto in soffitta della nonna di Sean Robinson per 25 anni prima che lui lo ereditasse.

La signora aveva sempre raccontato al nipote che il quadro rappresentava il male e che l'artista che lo aveva dipinto aveva usato il suo sangue mescolato con la vernice, finendo per uccidersi poco dopo il suo completamento. Da quando il quadro fu appeso alla parete, l'anziana donna aveva affermato di aver iniziato a sentire voci e pianti e a vedere la figura indistinta di un uomo in casa sua, ragion per cui lo chiuse a chiave in soffitta. Appena Sean appese il dipinto nella sua casa, lui e la sua famiglia iniziarono a vivere lo stesso tipo di fenomeno raccapricciante.
Suo figlio cadde giù per le scale, la moglie sentì qualcosa accarezzarle i capelli, senza contare il fatto che videro l’ombra di un uomo e sentirono dei pianti. Robinson decise così di immortalare alcuni degli eventi paranormali che si verificavano durante la notte su nastro. Il video mostra porte che sbattono, aumento del fumo e pittura che cade da un muro per nessuna ragione. Da quel momento anche Sean ha deciso, comprensibilmente, di riporre il dipinto, ben coperto, nel suo scantinato.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    charon (venerdì, 17 aprile 2015 20:26)

    chi e' il pittore dell'uomo angosciamo?perfavore vi scongiuro ditemi il pittore lo sto cercando da anni,capite,anni

  • #2

    aron (domenica, 22 maggio 2016 23:02)

    Il pittore.. sono io