Akasaka Mansion: la magione infestata in Giappone

di Stefano Urso

 

In Giappone sono popolari le magioni in cui si affittano stanze per studenti e turisti. Una di queste pare sia anche popolata da spettri e da strani fenomeni inspiegabili.

Akasaka Mansion
Akasaka Mansion

Esiste una magione a Tokyo che a detta dei vari ospiti pare sia infestata. Si tratta di Akasaka Mansion, una struttura storica che ospita migliaia di turisti e studenti. Gli ospiti spesso riferiscono di vedere spettri ai piedi del letto, fermi a fissarli. Più frequenti sono i repentini abbassamenti della temperatura nelle stanze e di nebbioline bianche fluttunati che entrano dai condotti d'aria o dall'impianto di aereazione dei locali. C'è chi racconta di essersi sentito accarezzare la testa mentre stava dormendo ed una signora ha testimoniato di essere stata trascinata dal letto fino al lato opposto della stanza, riportando graffi sulla schiena a testimonianza dell'accaduto.
Nonostante le numerose testimonianze, Akasaka Mansion continua ad affittare le proprie stanze ad ospiti spesso ignari di questa leggenda, che puntualmente, almeno uno su cinque, testimonia fatti insoliti. 


Scrivi commento

Commenti: 0